Translate

Translate

domenica 11 agosto 2013

Qualche numero

-in 33 giorni ho dormito in 31 ostelli (albergue) diversi e 2 hotel

-sono dimagrita 2 kg

-speso circa 1.200€ esclusi voli

-870 km percorsi

-1.200.000 passi

-4 regioni attraversate: Navarra, La Rioja, Castilla y León e Galizia. 

-il peso del mio zaino è passato da 11kg a 8,5kg

-mangiato 1,5 banane al giorno (media) 

-mangiate talmente tante tortillas che mi depurerò da uova per i prossimi due mesi 

-bevuto almeno 3 litri di liquidi al giorno (compresi birra, clara e tinto)

-spedite 3 cartoline 

-4 scatole di arnica spalmata

-1 di Voltaren

-mezzo di Muscoril

- 4 pastiglie di Moment

-1 pastiglia di Ibuprofene

-1 scatola di sali minerali 

-scattato 1460 foto

-girato un video al giorno

-compiuto 31 tappe

-35 giorni senza televisione e senza informazioni sulla politica italiana

-cambiato idea su almeno 3/4 punti fermi/convinzioni personali

-3 voli

-2  col treno

-1 tratta col pullman (per spostamenti oltre al Cammino) 


4 commenti:

  1. Fantastica quel cambiato idea 3/4 punti convinzioni personali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono proprio questi 3/4 convinzioni che hanno stravolto veramente la mia interiorità.
      La forza del Cammino!

      Elimina
  2. Ciao Licia, mi hai fatto davvero sognare con questo viaggio....ti ho pensata tanto e adesso torniamo tutti alla normalità. Ti auguro un sacco di belle cose. Un abbraccio, Gianna

    RispondiElimina
  3. Cara Gianna anche se non ti ho mai vista e non ti conosco, ho la sensazione di averti avuta a fianco.
    Chissà, magari un giorno...
    Buen Camino amica, un bacio alle nipotine!

    RispondiElimina